Dal 17 al 23 settembre, la città di Milano sarà invasa dalla settimana della Moda con Milano Moda Donna. Per l’occasione, Milano Gourmet Experience, ha dato il via ad un’altra gustosa edizione di Good Food in Good Fashion.

Good Food in Good Fashion durante la settimana della Moda

Moda, Cucina d’Autore, cultura e imprenditoria agricola d’eccellenza scendono in scena per dare vita ad un imperdibile evento. Good Food in Good Fashion, anche in questa edizione, promuove il Made in Italy negli hotel di lusso milanesi, durante l’ora dell’aperitivo.

aperitivo a milano good food in good fashion

Infatti, dalle ore 19:00, nei più prestigiosi hotel di lusso di Milano, sarà possibile degustare prelibati “fashion appetizer”, ideati sapientemente dagli Executive Chef.

Good Food in Good Fashion allo Château Monfort

Tra i più prestigiosi hotel di lusso di Milano, ha trovato posto anche Château Monfort. L’hotel 5 stelle, situato nel cuore di Milano, partecipa all’evento con una selezione di appetizer, preparati con maestria dal nostro Chef Marco Offidani. Siamo sicuri vi faranno venire l’acquolina in bocca!

Good Food in Good Fashion aperitivo a Milano

Chips di Salame d’Oca di Mortara IGP

Good Food in Good Fashion, aperitivo a Milano

Praline di Provolone Valpadana DOP su gazpacho di fragole, Olio Extravergine d’Oliva Garda DOP

Good Food in Good Fashion aperitivo a Milano

Patchwork di trota salmonata con Melone Mantovano IGP e foglia di banana

Non ci resta che aspettarvi nella magica atmosfera di Château Monfort per un aperitivo a Milano tutto fashion. ;)

Se volete avere maggiori informazioni sull’evento Good Food in Good Fashion vi consigliamo di guardare QUI.

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.