Cold Winter Party” è il tema scelto per il nostro prossimo aperitivo a Milano!
Giovedì 29 gennaio 2015, l’Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle in Corso Sempione, vi accoglierà nei suoi suggestivi spazi per trascorrere la serata più fredda dell’anno in un ambiente caloroso e familiare.

Tanto brrrrrio per l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Il nostro prossimo appuntamento ha come protagonista il primo dei tre giorni della merla, i giorni più freddi dell’inverno che per tradizione cadono sempre gli ultimi tre giorni di gennaio.

Sono così definiti perché si narra che in una giornata d’inverno molto rigida, una famiglia di merli, all’origine di colore bianco, si rifugiò in un camino per ripararsi dal freddo. Finito il freddo, i merli uscirono dal camino tutti neri per la fuliggine ed è per questo che ora i sono neri.

Aperitivo a Milano @EnterpriseHotel

Vi sono tante altre leggende che ruotano attorno a questa tradizione, ma l’importante per noi è trascorrere insieme la serata dimenticandoci del freddo che c’è fuori, sorseggiando i buonissimi cocktail preparati ad hoc dai nostri barman e deliziandoci con i piatti del nostro buffet royale sempre curato nei minimi dettagli.

A rendere la serata ancora più briosa ci sarà il Dj Gianluca Briani che saprà come riscaldarci col giusto mix di brani musicali.

Enterprise Art Gallery per l’aperitivo a Milano

Ad incorniciare il tutto, ci saranno le opere dell’artista Antonino Gallo, in arte Igomenico, che presenterà 8 oli su tela e alcune delle sue sculture che potrete ammirare nel nostro Sophia’s Restaurant e nel giardino d’inverno.
L’artista ha voluto affiancare le opere più recenti a quelle più datate per permettere ai visitatori di valutare il percorso che ha sin qui compiuto e l’indirizzo che sta seguendo.

 

IGOMENICO

Non volete perdervi nemmeno un aperitivo a Milano di Enterprise Hotel? Allora seguiteci sulla nostra pagina facebook!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.