Giovedì 27 novembre è in programma una serata tutta barba e rock ‘n roll all’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel, il design hotel 4 stelle in Corso Sempione.

“Avere la barba” all’aperitivo a Milano

Come tutte le settimane, l’hotel milanese intrattiene i suoi ospiti con un aperitivo a tema sempre differente.
Dj set, buon cibo e cocktail preparati dai nostri migliori barman animano da anni i vostri giovedì sera.

Giovedì 27 novembre si prospetta una serata davvero interessante che vedrà protagonista la BARBA.
Fino a qualche anno fa era un elemento di disturbo, di poca eleganza o figlia della trasandatezza mentre ora è un fenomeno, un trend, una mania.

Aperitivo a Milano @EnterpriseHotel
Sull’onda di quest’ultima moda è nata “Avere la barba”: un’idea diventata realtà e realizzata da un gruppo di tre ragazzi che saranno presenti all’aperitivo di Enterprise.
Alessandro, Claudio e Diego hanno voluto, con il loro progetto, diffondere l’idea che avere la barba sia l’unico modo per uscire dagli schemi e per credere ancora che il nostro Paese abbia un valore, rendendolo migliore artisticamente e culturalmente.

Aperitivo a Milano a Enterprise Hotel Avere la barba

Hanno conquistato in pochissimi mesi il mondo dei social network ottenendo migliaia di contatti.

“Avere la barba” per MOVEMBER

Enterprise Hotel, insieme ai ragazzi di “Avere la barba”, si sta preparando ad una grande serata per sensibilizzare il pubblico su MOVEMBER: evento annuale dedicato alla salute maschile. L’evento si svolge ogni anno nel mese di novembre durante il quale gli uomini, i “MO-BRO” si fanno crescere i baffi per diffondere maggiore consapevolezza sul carcinoma alla prostata e altre patologie maschili.

A supporto di MOVEMBER, “Avere la barba” ha intrapreso la campagna di #UNPELOPERLAMIASALUTE. Si tratta di un movimento italiano da condividere con tutti gli amici barbuti e non, per far conoscere i problemi legati alla salute maschile e favorire la prevenzione.

Partecipare è molto semplice, dovete solo registrare un video con il cellulare nel quale:

1. Vi presentate;
2. Nominate l’iniziativa #UNPELOPERLAMIASALUTE di #AVERELABARBA;
3. Staccate un pelo dalla barba;
4. Nominate altre tre persone;
5. Postate il video e taggate le tre persone;
6. Fate una donazione all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) o all’ANMAR (Associazione Nazionale Malati Reumatici).

A sostegno dell’iniziativa vengono incitati i MO-BRO a farsi crescere i baffi per i 30 giorni del mese di novembre. In questi trenta giorni potranno essere supportati dalle MoSista (senza che queste diventino donne baffute!).


Trucco e parrucco per la vostra barba all’aperitivo a Milano di giovedì 27 novembre 2014

Amici barbuti, baffuti e non, perché non partecipare all’evento?

Secondo noi le carte in regola per una bellissima serata all’insegna del divertimento ci sono tutte. Potrete trascorre qualche piacevole ora in compagnia, contribuire al progetto benefico e farvi colorare il corpo, barba e baffi dalla bodypainter Lela Perez. Mentre i più raffinati e attenti alla loro barba potranno farsi dare un ritocchino al barber corner dove troverete grandi professionisti di HIRO BARBER SHOP.

Un mood tutto hipster accompagnato da Rock’N’Roll, Rockabilly, Rhythm’n Blues, Swing, Boogie, Jump and Jive, from ’40s to ’60 dei djs  AXEL WOODPECKER e VONBARBAZ.

Cosa aspettate? Segnatevi in agenda questo appuntamento barbuto e spargete la voce.
Enterprise Hotel e i ragazzi di “Avere la barba” vi aspettano all’aperitivo a Milano dove AVERE LA BARBA E’ REALTA’.