L’Aperitage, l’aperitivo vintage a Milano, torna il 7 aprile all’Enterprise Hotel con una  degustazione Mount Gay Rum Extra Old e Mount Gay 1703 Old Cask Selection.
L’Aperitage, l’aperitivo vintage, sarà un ritorno al passato anche nella gestualità, più slow anche nei modi e nei tempi, per conquistarsi uno spazio tutto proprio e dimenticare la frenesia della città che corre fuori.
Nell’appuntamento mensile con l’Aperitage ogni particolare parlarà vintage: dalla proposta dedicata del food&beverage, all’ambientazione che ospita la nuova formula di aperitivo più ‘slow’, lo splendido Bar Cupola dell’hotel, un gioiellino impreziosito da tessere di mosaico, con un bancone ricoperto di onice, un omaggio ai pregiati materiali in voga nel passato.

L’Aperitage, l’aperitivo vintage a Milano, torna il 7 aprile all’Enterprise Hotel con una  degustazione di Mount Gay Rum Extra Old e Mount Gay 1703 Old Cask Selection.

Protagonista dell’Aperitage, l’aperitivo vintage a Milano sarà, come un tempo, la carta dei drink e cocktail – creati con professionalità e sapiente bravura dai barman dell’Enterprise Hotel – che saranno accompagnati dai classici ‘stuzzichini’, olive, pizzette, salatini, mandorle tostate, fettine di salumi pregiati.

www.aperitage.it

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.