L’aperitivo è diventato davvero il momento cult della giornata. A partire dalle 19 molti locali d’Italia diventano luogo di ritrovo di amici che si incontrano per fare quattro chiacchiere accompagnati da un buon bicchiere di vino o da una birra fresca. Tutti impazziscono per questa nuova moda ormai consolidata da anni ma con sempre qualche piccolo rinnovo: si celebra il rito dell’aperitivo da Milano luogo per eccellenza dell’happy hour con ricchi buffet, a Venezia con il celebre spritz, ai locali modaioli e chic di Milano Marittima e Forte dei Marmi fino ad arrivare alla Capitale.

Proprio a Roma all’Hotel Pulitzer, situato nel quartiere commerciale Eur, riparte il 15 settembre l’appuntamento della settimana più atteso: l’Aperipulitzer. Infatti ogni mercoledì dalle 19 nel moderno hotel si svolgerà l’aperitivo più trendy della capitale con cocktail, buffet e dj set live. Uno specialissimo appuntamento a partire da settembre 2010 sarà sempre APERIPULITZER PRIZE! Un eccezionale incontro che prevede ogni volta un evento a tema dove saranno protagonisti personaggi dell’arte, della moda, del design…

Il 29 settembre il titolo della serata sarà “POP-IDOL il virus della celebrità” dove Alessandro Veneziani presenterà una performance artistico – musicale assolutamente unica nel suo genere un po’ irriverente e anche un po’ trasgressiva. Una mostra d’arte, una performance teatrale e dj set… Una serata davvero coinvolgente e contagiosa proprio da non perdere!

L’ultimo mercoledì di ottobre sarà la volta della giovane stilista romana Livia Risi con “Movie in Moda” una serata interamente dedicata alla moda con contaminazioni cinematografiche in cui l’Hotel Pulitzer verrà trasformato in un affascinante e spettacolare atelièr.

Da non perdere quindi questi speciali appuntamenti!

Scopri le Offerte Speciali sul nostro sito

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata