L’Hotel Pulitzer, hotel 4 stelle in zona Eur a Roma, ogni ultimo mercoledì del mese si anima con un aperitivo a tema sempre differente. Per il mese di ottobre è previsto un ospite speciale!

All’hotel Pet Friendly a Roma si festeggia Joe Cocker       

Gli ultimi giorni hanno portato una grande novità all’Hotel Pulitzer. L’albergo ha avuto il piacere di accogliere un nuovo amico. Un fedelissimo amico a 4 zampe.

Il suo nome è Joe Cocker e il cucciolo ha già conquistato i cuori di tutti. Personale, ospiti o gente di passaggio sono stati tutti catturati dalla dolcezza del tenero Joe.

hotel pet friendly a roma, hotel 4 stelle a roma hotel pulitzer

Ecco così che l’hotel ha voluto dare il benvenuto alla sua nuova mascotte e quale miglior occasione se non con un AperiPulitzer organizzato ad hoc?

hotel pet friendly a roma aperitivo a roma

Mercoledì 29 ottobre 2014 l’appuntamento è alle ore 19:00 con l’AperiDog. Un intero aperitivo dove i protagonisti della serata saranno i nostri amici a 4 zampe. Un modo originale e unico per passare qualche ora in compagnia e per ricordarvi che l’Hotel Pulitzer, insieme a tutti gli altri hotel della catena Planetaria Hotels, accettano nelle varie strutture i nostri inseparabili amici, grazie al progetto “Dolce Vita da Cani”.

Una piacevole serata in cui avrete la possibilità di assaporare un’ottima selezione di cocktail accompagnati da un buffet preparato con cura dal nostro Chef e da tutta la sua brigata. L’aperitivo Pet Friendly a Roma intratterrà anche i vostri cuccioli con una dimostrazione di giochi a loro dedicati, grazie alla partecipazione di cinofili professionisti. Per i più vanitosi sarà presente anche un’esposizione di gadget.

Cosa aspettate? Segnatevi in agenda questo incredibile appuntamento. Ci vediamo a Roma per un aperitivo a “6 zampe”. ;)

Ricordate di continuare a seguirci sulla nostra pagina facebook per essere sempre aggiorni sui prossimi eventi, ma soprattutto per seguire il nostro #JoeCocker.

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.