Milan Suite Hotel stupisce tutti i suoi ospiti con una grande, ma soprattutto divertente novità. Per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno a Milano, l’hotel dispone ora della Playable Room.

Playable Room nasce dalla geniale idea di ricreare uno spazio, all’interno dell’hotel, dedicato interamente a momenti di puro relax e svago, che accompagneranno la vostra permanenza di lavoro o vacanza a Milano.

Playable room @MilanSuiteHotel

 

Ma vediamo insieme di che cosa di tratta. Al primo piano dell’hotel vi attende un intrattenimento decisamente originale ed insolito, che ha trovato spazio grazie alla collaborazione con ‘Namco Bandai’, leader mondiale nel settore video games. La Playable Room è una sala giochi per tutte le età attrezzata con X Box 360 e tv LCD 42” full HD 3D, da condividere con amici,  colleghi o semplicemente da soli per una full immersion totale.

Playable room @MilanSuiteHotel

Playable room @MilanSuiteHotel

Non vi resta che scegliere il vostro videogioco preferito e comunicarlo alla reception e ricordate che la Playable Room non chiude mai. È a vostra completa disposizione 24 ore su 24!

 

Informazioni sull'autore

Milan Suite Hotel, il primo 4 stelle Luxury Urban Hotel a Milano, è diventato simbolo della raffinatezza e dell’eleganza in uno scenario che abbraccia lo stile etnico fang-shui. Curato in ogni dettaglio, accoglie i suoi Ospiti in un ambiente intimo e familiare in cui la riservatezza e la discrezione giocano un ruolo fondamentale.