Food, moda, design e creatività tornano a Milano al grande villaggio globale dell’artigianato.

L’Artigiano in Fiera | dal 5 al 13 dicembre 2015  

L’Artigiano in Fiera torna a Milano con la sua ventesima edizione presso Fiera Milano (Rho-Pero). Nove giorni (dalle 10 alle 22:30) interamente dedicati alla più grande mostra mercato dell’artigianato di qualità.

Come ogni anno la fiera verrà divisa in tre grandi aree geografiche: Italia, Europa e Paesi del Mondo. Un enorme spazio espositivo in cui avrete la possibilità di degustare e conoscere più di 150mila prodotti provenienti da 113 Paesi.

<<La rassegna, diventata un vero e proprio fenomeno sociale e culturale, permetterà ai sempre più numerosi visitatori italiani e stranieri di compiere un viaggio nell’artigianato e nella cultura del mondo. – ha dichiarato Antonio Intiglietta, fondatore della rassegnaI nostri espositori con le loro storie, esperienze e tradizioni, daranno vita a un villaggio globale dell’artigianato. L’Artigiano in Fiera sarà, ancora una volta, un grande momento di festa e, quindi, di positività. Un luogo esclusivo dedicato alla creatività, alla bellezza e alla bontà dove acquistare, a costi vantaggiosi, regali originali per definizione. Opere uniche e irripetibili realizzate direttamente dalle mani degli artigiani.>>

L’Artigiano in Fiera a Milano: crocevia di stili e tendenze

Oltre a 60 aree ristoro, tra locali tipici italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo sarà anche possibile ammirare il talento e la creatività dei bravissimi artigiani.

AF – MODA
Area dedicata al fashion tutto Made in Italy. Un ottimo modo per riscoprire, nella capitale della moda, l’alta qualità della sartoria artigianale.

AF – GIOVANI & DESIGN
Area dedicata allo stile e alle nuove tendenze, in cui verranno messi in risalto i nuovi talenti che realizzano prodotti particolari legati al design e ai complementi d’arredo.

AF – PASSIONE CREATIVA E CAKE DESIGN
Spazio dedicato all’hobbistica e alle arti naturali. I visitatori potranno scoprire il processo produttivo di un oggetto, dalla materia grezza fino al confezionamento.

AF – ABITARE LA CASA
Spazio esclusivo in cui circa 90 maestri allestiranno delle vere e proprie soluzioni su misura in stile moderno, country e minimal per interni ed esterni.

Soggiorno a Milano alla scoperta degli artigiani

Se volete visitare L’Artigiano in Fiera e volete approfittarne per trascorrere qualche piacevole giorno a Milano, possiamo consigliarvi i nostri hotel situati nella capitale della moda.

1. Enterprise Hotel ****

2. Chateau Monfort *****

3. Milan Suite Hotel ****

4. Residenza delle Città ****

5. BW Villa Appiani **** (Trezzo sull’Adda)

L’Artigiano in Fiera
Dal 5 al 13 dicembre 2015
Dalle ore 10 alle ore 22:30 – INGRESSO GRATUITO

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.