Giovedì 4 maggio Enterprise Hotel è stato sotto i riflettori durante l’inaugurazione della sua nuova sala immersiva: un rinnovato spazio eventi per vivere esperienze a 360°.

Un evento spaziale per il decollo della sala immersiva di Enterprise Hotel

L’inaugurazione della nuova #EnterpriseImmersiveRoom è avvenuta con un vero e proprio evento spaziale, tenutosi giovedì 4 maggio 2017. Clienti e giornalisti sono stati accolti da un simpatico e imponente robot prima di immergersi in un tunnel di fumo e luci che li ha guidati fino al cuore dell’evento. La sala plenaria dell’hotel è stata trasformata in una vera e propria navicella spaziale che ha permesso di vivere un emozionante viaggio nell’universo. Ad intrattenere gli ospiti ci ha pensato un comandante d’eccezione, Max Giusti, che con il suo carisma ha accompagnato il pubblico in questa incredibile e unica esperienza.

sala immersiva a Milano

sala immersiva a Milano

sala immersiva a Milano

sala immersiva a Milano

La nuova sala immersiva proposta da Enterprise Hotel rivoluziona il modo di fare gli eventi con una formula ad alto impatto emotivo, capace di coinvolgere il pubblico a 360°. Durante l’inaugurazione l’hotel ha portato gli ospiti nello spazio, ma la sala ben si adatta ad ogni esigenza. E’ quindi possibile scegliere l’ambientazione ideale e prepararsi a vivere il proprio evento a 360°.

PRENOTA ORA LA TUA VISITA ALLA NUOVA IMMERSIVE ROOM

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.