Dal 24 aprile al 3 maggio 2015, la Fortezza da Basso ospiterà la 19° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigiano. Un evento a Firenze dove l’artigianato troverà la sua dimensione più completa, innovativa e market oriented.

Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze, dal 24 aprile al 3 maggio

La mostra, organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni, regalerà 10 giorni di festa, intrattenimento e business con una moltitudine di eventi collaterali. L’edizione del 2015 vedrà nuove aree espositive per la Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze. Sarà presente Rendez-vous Vintage in Fortezza uno spazio interamente dedicato al mondo vintage, Casa In & Out la mostra collaterale dedicata al modo di abitare oggi, Centopercento BIO ospiterà prodotti biologici all’interno del padiglione dedicato al Gusto, e molto altro ancora.

Tra le varie novità di quest’anno è che la mostra diventa ancora più social. I visitatori potranno scattare delle fotografie ufficiali dell’evento e condividerle sui social utilizzando l’hashtag #mostraart2015.

Cerchi un hotel in occasione della Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze?

Se in occasione della mostra dedicata all’artigianato state organizzando di trascorre qualche giorno a Firenze, provate a dare un’occhiata alle tante offerte create da Ville sull’Arno. Il nuovo luxury hotel fiorentino è meta ideale per chi desidera visitare la città ritagliandosi qualche momento di puro relax.

Cosa aspettate? Segnatevi in agenda l’imperdibile Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze!

Informazioni sull'autore

Ville sull'Arno è il nuovo Luxury Boutique Hotel ubicato lungo il fiume Arno. L'hotel rappresenta un nuovo concept alla ricerca del viaggio dei mille significati, un insieme di magnifici dettagli d’arte e ospitalità.