Poteva esserci miglior conclusione del 2014 per tutte le Directioner? Assolutamente no!

La band inglese, ormai famosa a livello internazionale, arriverà a Roma il prossimo 7 dicembre 2014.

One Direction a Roma ospiti della trasmissione “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014″

Gli One Direction saranno protagonisti a Roma di una trasmissione televisiva a loro interamente dedicata. L’annuncio di questo esclusivo evento, unico nel suo genere, è avvenuto in diretta radiofonica a RTL 102.5 nell’ambito della rubrica #1D4U con la presenza di Marco Morini, fondatore di Team World

La trasmissione – registrata il 7 dicembre – verrà mandata in onda a metà dicembre, in prima serata, su Italia 1. Maggiori dettagli su www.teamworld.com.

OFFERTA SPECIALE | Cerchi un hotel in occasione della visita dei 1D a Roma?

L’Hotel Pulitzer, il nostro hotel 4 stelle a Roma, ha pensato di creare una speciale offerta per tutte le fan dei One Direction che stanno cercando un hotel in cui soggiornare a Roma in occasione della visita di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis.

Come funziona l’offerta? Basta collegarsi al sito dell’hotel direttamente da QUI e, al momento della prenotazione, utilizzare il codice cliente twitter per ottenere uno sconto immediato del 15%!

 

PHOTO CREDIT: “OnedirectionWWATchile” di https://www.flickr.com/photos/javierosh/https://www.flickr.com/photos/javierosh/13897773850/. Con licenza CC BY 2.0 tramite Wikimedia Commons.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata