Dal 13 al 24 giugno Genova ospiterà tutte le culture, unite per un unico grande Festival. L’appuntamento sarà in Piazza delle Feste al Porto Antico e a Palazzo San Giorgio, sede dell’Autorità Portuale di Genova, per un magnifico SUQ Festival di Genova.

Musiche, colori e parole ci faranno viaggiare nei luoghi più belli di tutto il mondo. Ci permetteranno di riscoprire usi e costumi dei popoli che si affacciano sul Mediterraneo e non solo.  

suq festival di genova 2014

© www.suqgenova.it

suq festival di genova 2014

© www.suqgenova.it

12 giorni, 40 Paesi rappresentanti e oltre 100 eventi, uno più bello dell’altro. Teatro, musica, laboratori per bambini, danze etniche e lezioni di cucina rallegreranno tutte le giornate del Festival.

SUQ Festival di Genova: il “Dialogo” va in scena

Per la 16° edizione del SUQ Festival di Genova è “Dialogo” la parola d’ordine. Dialogo sarà anche il tema di un’importante rassegna teatrale che comprende sette spettacoli. Vedremo in scena compagnie e testimoni di prestigio del panorama teatrale internazionale.

12 giorni in cui potremo camminare tra le varie bancarelle, attraversare coloratissimi tappeti, scoprire nuovi profumi e sapori di terre lontane. Vi aspettiamo a Genova per incontrare tantissime culture, riunite tutte in un’unica piazza!

SUQ Festival di Genova
Orari:
Feriali: dalle ore 16:00 ale ore 24:00
Festivi: dalle ore 12:00 ale ore 24:00
Contatti:
Tel: +39 010 5702715
info@suqgenova.it
festival@suqgenova.it 
www.suqgenova.it

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.